Il mercatino del sollievo è una ditta individuale di Marchesini Giordano che ha un’ esperienza di 25 anni nel sociale come lavoratore ma soprattutto sociale come scelta di VITA.
Il mercatino si trova ad Altavilla Vicentina in via stazione 5, frazione Tavernelle 36077, Vicenza
E’ un negozio di circa 70 metri quadri con vetrine sulla strada e ampio parcheggio, il logo è visibile dalla statale 11 che collega Verona –Vicenza.
Il mercatino del sollievo parte dall’ idea etica di dare la possibilità a chiunque di acquistare ausili molto costosi nel mercato a modici prezzi .In questo modo cerchiamo di rispondere ai bisogni delle persone con problemi di mobilità, temporanei o permanenti, per farsi che la loro qualità di vita possa migliorare.
Il mercatino del sollievo non e vincolato ad alcun franchising,perciò permette di concordare prezzi e tempo di permanenza nel negozio degli ausili con la persona stessa che firma il mandato di vendita o di noleggio. In questo modo chiunque avesse in casa degli ausili può rivenderli realizzando un buon compenso.
Rispetto ad altre realtà, Il mercatino del sollievo si prefigge l’obiettivo di tenere per sè una percentuale di guadagno piu bassa,permettendo al proprietario dell’ ausilio di realizzare una somma accettabile e chi compra di comprare a un prezzo concorrenziale. Il mercatino del sollievo VENDE RITIRA NOLEGGIA SCAMBIA ausili per disabili.
Marchesini Giordano
Buon pomeriggio, sono Giampietro Dal Ben dell’associazione di Volontariato denominata ” energia e sorrisi onlus” anche noi di Tavernelle, spesso ci chiedono durante i ns viaggi in Africa carrozzine e attrezzature simili, a volte riusciamo a reperirne ma sono sempre in numero limitato. Siamo inoltre riusciti a consegnare tre studi dentistici e quattro isole pre-natali, oltre a svariate tonnellate di vestiario, scarpe, giocattoli, presidi sanitari, ecc. . Se lo riterrà opportuno, ci tenga in considerazione , noi siamo autofinanziati , e qualsiasi aiuto ci farebbe molto comodo.
Grazie
Buonasera vorrei contattarla telefonicamente poiché ho una carrozzina da aggiustare